
#Lapiziaween: Le strade del male - Recensione
Su YouTube puoi trovare la recensione video! Passa e lascia un commentino per farmi sapere cosa ne pensi Siamo giunti al nostro terzo app...

giovedì 24 agosto 2017
Cattivissimo me 3: recensione

martedì 22 agosto 2017
I doppiatori di "Cattivissimo Me 3": Arisa, Max Giusti e Paolo Ruffini
Personaggi del mondo dello spettacolo, dalla folta carriera, si sono raccontati ai Giudici del Giffoni Experience per poter spiegare la loro esperienza nel mondo del doppiaggio. Arisa, conosciuta per le sue doti canore dai tempi di Sincerità; Max Giusti, grandioso presentatore che fa sognare grandi e piccini attraverso radio e tv; e infine Paolo Ruffini, attore toscanaccio che ha portato la sua verve sul palco.
venerdì 11 agosto 2017
Monolith: Anteprima
Prodotto in america, con attori americani, nasce da un'idea tutta italiana; è nelle sale italiane dal 12 agosto, ma il trailer è stato mostrato in anteprima ai giurati del Giffoni Experience. Monolith divenuto protagonista di una chiacchierata, è servito a far conoscere ai giurati la difficoltà con cui si affrontano due punti di vista differenti quando si cerca di realizzare due prodotti mediali che seguono la stessa storia. L'incontro ha dato luogo a una spiegazione sull'idea che vi era alla base di questa sorprendente narrazione, attraverso le risposte che Ivan Silvestrini - il regista - e Mauro Uzzeo - sceneggiatore e creatore del fumetto - hanno dedicato al loro pubblico in sala.
giovedì 10 agosto 2017
April's Daughter - Quando il pubblico si unisce
Ogni tanto, con semplicità, ci sono alcune pellicole capaci di unire il parere del pubblico alla quale vengono fatte visionare. Facendo diventare tremendamente facile l'odiare quel determinato personaggio perchè riesce a fare, puntualmente, la cosa sbagliata.
martedì 1 agosto 2017
Framed: il mio corto animato preferito
Quando ti si fa amare una tecnica narrativa che generalmente non ti è mai piaciuta, non si può fermare la voglia di farlo vincere. Framed, il corto animato per cui ho votato, è la prima opera di finzione realizzata da Marco Jemolo; un giovane regista laureato all'Università La Sapienza di Roma.
Iscriviti a:
Post (Atom)