#Lapiziaween: Le strade del male - Recensione

Su  YouTube  puoi trovare la recensione video! Passa e lascia un commentino per  farmi sapere cosa ne pensi Siamo giunti al nostro terzo app...

domenica 22 dicembre 2019

{Cover Reveal} Il mondo di Mister Baffo



Il mondo di Mister Baffo 
di Giulia Stefanini e Valeria Luongo



Self Publishing
Genere: raccolta di racconti
Età di lettura: +5
Illustratrice: Laura Taibi
102 pagine
Prezzo: €2,99
Gratis su KindleUnlimited
A breve sarà disponibile il cartaceo






Trama
Tutto ha inizio con un inchino…

Magia o immaginazione? Cos’è che fa muovere Mister Baffo e gli permette di trasportare in mondi lontani e meravigliosi la piccola Elodì?

Il mondo di Mister Baffo è una raccolta di racconti in cui i protagonisti sono bambini con le loro paure, gioie, capricci, nodi allo stomaco per gli odiati cambiamenti e gli occhi luccicanti per una scoperta magica e inaspettata. Ogni racconto è un portale per insegnare ai più piccoli che l’infanzia è da vivere, assaporare e ricordare con il sorriso: tra tutti i perché e i come che la loro mente può creare. 

Quando Elodì ha bisogno di lui, Mister Baffo si anima e l’avventura comincia…





Biografia
Il mondo di Mister Baffo  è un’opera ideata da due autrici amanti dei bambini, del loro mondo e della magia che si crea da un solo sorriso. Entrambe da tempo con la voglia di mettersi in gioco scrivendo una raccolta simile, solo una volta diventate amiche in Instagram hanno avuto il coraggio di buttarsi insieme e creare la raccolta di racconti.

Contatti Instagram:
Giulia Stefanini @la_tana_dei_libri_sconosciuti
Valentina Luongo @ilvalhalladivale

Email:
Giulia Stefanini  tanalibrisconosciuti@gmail.com
Valeria Luongo nerdazione@libero.it



ATTENZIONE!
Sostieni il blog acquistando dal link Amazon:  https://amzn.to/2ZdBgZx
In quanto cliente affiliato per ogni acquisto fatto tramite link ricevo una percentuale del 10%. Questo non inciderà sui vostri costi, ma aiuterà me per poter effettuare acquisti che potrò usare per alimentare il blog. Grazie!

Nessun commento: