#Lapiziaween: Le strade del male - Recensione

Su  YouTube  puoi trovare la recensione video! Passa e lascia un commentino per  farmi sapere cosa ne pensi Siamo giunti al nostro terzo app...

lunedì 6 aprile 2020

Il mono di Mister Baffo - Gratis in ebook

Per soli due giorni, il 7 e l'8 aprile, "Il mondo di Mister Baffo" sarà disponibile gratuitamente in ebook. 
Il libro, pubblicato con le sole forze da parte delle due ragazze, è stato un piccolo progetto ambizioso, che ha quanto mai necessità di sostegno e supporto. Giulia Stefanini e Valeria Luongo hanno raccontato le avventure di un simpatico micione. Hanno avuto il sostegno dell'illustratrice Laura Taibi, colei che ha dato vita visiva a tutti i caratteri che si susseguono nel libro. 
Mister Baffo, sarà in grado di tenere compagnia ai più piccoli, aiutandoli ad affrontare tematiche importanti e accompagnandoli con la sola leggerezza che un tenero disegno può dare. 


Self Publishing

Genere: raccolta di racconti

Età di lettura: +5
Illustratrice: Laura Taibi
102 pagine
Scritto da: Giulia Stefanini e Valeria Luongo
Prezzo copertina flessibile: €13,99

Trama

Tutto ha inizio con un inchino…
Magia o immaginazione? Cos’è che fa muovere Mister Baffo e gli permette di trasportare in mondi lontani e meravigliosi la piccola Elodì?

Il mondo di Mister Baffo è una raccolta di racconti in cui i protagonisti sono bambini con le loro paure, gioie, capricci, nodi allo stomaco per gli odiati cambiamenti e gli occhi luccicanti per una scoperta magica e inaspettata. Ogni racconto è un portale per insegnare ai più piccoli che l’infanzia è da vivere, assaporare e ricordare con il sorriso: tra tutti i perché e i come che la loro mente può creare. 
Quando Elodì ha bisogno di lui, Mister Baffo si anima e l’avventura comincia…

Biografia
Il mondo di Mister Baffo  è un’opera ideata da due autrici amanti dei bambini, del loro mondo e della magia che si crea da un solo sorriso. Entrambe da tempo con la voglia di mettersi in gioco scrivendo una raccolta simile, solo una volta diventate amiche in Instagram hanno avuto il coraggio di buttarsi insieme e creare la raccolta di racconti.

Contatti Instagram:
Giulia Stefanini @la_tana_dei_libri_sconosciuti
Valentina Luongo @ilvalhalladivale

Email:
Giulia Stefanini  tanalibrisconosciuti@gmail.com
Valeria Luongo nerdazione@libero.it



ATTENZIONE!
Sostieni il blog acquistando dal link Amazon: https://amzn.to/3aNbC2r 

In quanto cliente affiliato per ogni acquisto fatto tramite link ricevo una percentuale del 10%. Questo non inciderà sui vostri costi, ma aiuterà me per poter effettuare acquisti che potrò usare per alimentare il blog. Grazie!

Nessun commento: